Tutti i calciatori dovranno essere in campo pronti 5 MINUTI prima dell’inizio di ogni allenamento senza iniziare a usare i palloni e gli attrezzi di allenamento prima dell’ingresso degli allenatori.

Tutti i ragazzi dovranno cambiarsi all’interno del nostro spogliatoio e attenersi alle regole societarie e non possono presentarsi già pronti per scendere in campo.

L’ingresso negli spogliatoi è consegntito solo per i calciatori, allenatori e accompagnatori della società.

Chiediamo a tutti i genitori di essere presenti presso la struttura almeno dieci minuti prima della fine di ogni seduta di allenamento. Vi chiediamo, se vostro figlio non potrà essere presente alla seduta di allenamento, di avvisare telefonicamente il proprio allenatore  o mandare una e-mail a osacalcio1924@libero.it

Durante le festività saremo noi a comunicare in tempo quando la seduta di allenamento non sarà effettuata. Vi ricordiamo che la società Osa calcio 1924 ha un ufficio di segreteria dove, nei giorni di lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 17:30 alle ore 19:00, potete trovare sempre una persona della società sportiva. I calendari dei campionati e degli allenamenti saranno esposti in bacheca all’ingresso dell’oratorio e del Bar.

NOTE DI COMPORTAMENTO

Tutti i calciatori devono ATTENERSI a un comportamento congruo e rispettoso verso il luogo di svolgimento degli allenamenti.

In caso di comportamenti non idonei vi faremo presente quanto accaduto.

DOTAZIONE ABBIGLIAMENTO

Tutti i calciatori avranno in dotazione un KIT di abbigliamento dove verrà fornita una borsa o zaino in base alla categoria, k-way, tuta di rappresentanza, polo di rappresentanza, maglia per allenamento e cappello di lana.

Solo per la  borsa o lo zaino, dovranno essere  riconsegnati alla società a fine stagione e successivamente  restituiti agli stessi giocatori solo se saranno ancora nella società OSA per la prossima stagione altrimenti resteranno ad uso della società.

La divisa di gioca sarà di proprietà della società.

QUANDO USARE IL KIT

ALLENAMENTO: maglia allenamento OSA Calcio + pantaloncini + scarpe da calcetto + K-way (periodo invernale ).

GIORNO DI PARTITA: durante il campionato o durante i tornei bisogna presentarsi con tuta e polo di rappresentanza.

La direzione OSA Calcio 1924

Mario Corti

>>> Clicca qui per leggere il Regolamento del Campo da Calcio.