Le attività sportive riprenderanno il prima possibile!

Martedì, 27 ottobre 2020

Comunicato Consiglio Direttivo ASD OSA Calcio 1924

Buongiorno a Tutti,

Vogliamo comunicarVi che, in ottemperanza a quanto stabilito dal DPCM, dalla Regione Lombardia e condiviso con il CSI, organo a cui la nostra Associazione sportiva è da sempre affiliata, tutte le attività (campionato, amichevoli e allenamenti) purtroppo e con rammarico, sono sospese fino a nuova comunicazione.

Ci dispiace ma per la sicurezza dei ragazzi e soprattutto per la modalità del gioco del calcio in se, non è possibile avere una distanza idonea al nuovo DPCM, quindi dobbiamo attenerci a quanto deliberato, con le varie disposizioni, fino alla data del 24 Novembre p.v. dopo di che faremo un ulteriore comunicazione.

Come già sapete la nostra società è stata fin da subito sempre in prima linea nel garantire l’attività sportiva ai nostri ragazzi e continueremo su questa strada, ma la situazione è tale da non poter organizzare neanche un momento ludico all’interno del nostro Oratorio.

Per noi, sia come persone sia come società sportiva, l’obiettivo è quello di far divertire, giocare e far crescere nello sport tutti i nostri ragazzi: la situazione è una sconfitta ma nello stesso tempo sappiamo, quando sarà il momento, che tutti noi siamo pronti ad accogliere i ragazzi in totale sicurezza.

Siamo certi della Vostra attenzione per quello che vi abbiamo comunicato e che siete con noi nel portare avanti l’attività dell’OSA Calcio 1924.

Il Consiglio Direttivo
A.S.D. OSA Calcio 1924

——————————————————————————————————————–

LINKS UTILI: