Una premessa doverosa, vista la situazione

Cari tutti,
ci auguriamo stiate bene dopo questi mesi complicati. Vi scriviamo per darvi un po’ di informazioni sulle iscrizioni ai corsi previsti per il prossimo anno sportivo.
Come sapete, la nostra è una società dove tutto lo staff (allenatori, accompagnatori e il direttivo), è costantemente attivo ma su base volontaria. Proprio per tale motivo e grazie al contributo degli sponsor, da anni riusciamo a garantire alle famiglie quote di iscrizione non elevate.
Tuttavia, ci troviamo a dover gestire una serie di costi (affitto campi sportivi, iscrizione campionati CSI, manutenzioni varie ecc) che non sono venuti meno durante il periodo, tuttora in atto, di interruzione dell’attività sportiva. Inoltre, sempre a causa della pandemia Covid-19, tali costi di gestione saranno ancora più elevati il prossimo anno sportivo a causa dagli adeguamenti di sicurezza imposti dai recenti decreti/regolamenti.
Per questi motivi, non ci è possibile erogare soluzioni compensative (emettere voucher o altro) rispetto al periodo non usufruito. Tuttavia, l’impegno concreto della società, per venire incontro alle famiglie dei nostri atleti, è quello di mantenere inalterata la quota di iscrizione a euro 200 per chi era già atleta tesserato nella stagione 2019/20 ed euro 230 per i nuovi iscritti.
Le attività sportive inizieranno a metà settembre, mentre i campionati i primi di ottobre 2020 e tutti noi non vediamo l’ora che ciò accada, l’entusiasmo dei ragazzi che abbiamo sentito in questi mesi Via Skype o via telefono ci ha fortemente motivati e siamo sicuri che tutti insieme riusciremo ad affrontare una nuova
stagione piena di soddisfazioni.

Come iscriversi

∙ L’iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente tramite email (osacalcio1924@libero.it) allegando i seguenti documenti:
1. Modulo iscrizione nuovi iscritti debitamente compilato e firmato ( lo potete scaricare qui sotto)
2. Modulo iscrizione rinnovi debitamente compilato e firmato ( lo potete scaricare qui sotto)
3. Modulo privacy nuovi iscritti debitamente compilato e firmato ( lo potete scaricare qui sotto)
4. Fotocopia colori documento di identità e codice fiscale (leggibili) e fototessera da consegnare in segreteria (se nuovo iscritto)
5. Copia del bonifico di pagamento (se si utilizza questo mezzo)
6. Certificato medico per attività non agonistica e dai 14 anni attività agonistica

Il versamento della quota avverrà nei seguenti termini:
● bonifico bancario IBAN IT35P0521601617000000001373, intestato a ASD OSA Calcio 1924, presso Credito Valtellinese Ag. 12, in un’unica soluzione dal 24/07/20.

Nella causale specificare: attività sportiva 2020/21 – nome e cognome atleta;

Alla chiusura delle iscrizioni sarà possibile definire con precisione i giorni e gli orari degli allenamenti (che saranno comunicati e pubblicati, al più presto, sul sito), ricordiamo comunque che le partite verranno disputate di sabato e di domenica.

Le squadre saranno formate solo dopo la chiusura delle iscrizioni e subordinate alla valutazione tecnica ed educativa dei responsabili dell’OSA Calcio 1924
Ricordiamo infine qui in calce i nostri sponsor, con i quali come sapete sono attive le convenzioni riservate a tutti gli iscritti all’OSA Calcio 1924 e che danno diritto ad interessanti sconti.

Cordiali saluti, a prestissimo!!!!

ASD Osa Calcio 1924

MODULI DA SCARICARE, COMPILARE E INVIARE VIA EMAIL:

sponsor_2021

Una risposta a "Iscrizioni Stagione 2020/2021"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...